Enoteca

La nostra enoteca

All’interno della nostra cantina abbiamo la vinoteca di proprietà, nella quale proponiamo i nostri vini per la degustazione e per l’acquisto. All’ interno della stessa, nel giardino o sulla terrazza, nelle serate di estate serviamo anche merende al tagliere originali e tipiche secondo la tradizione altoatesina da gustare con gli amici. Speck, insaccati e formaggi sono di nostra produzione. Il nome della nostra enoteca ricorda il pittore del rinascimento tedesco Albrecht Dürer, il quale nel 1494 attraversò Salorno nel suo viaggio verso l’Italia lasciando ai posteri alcuni disegni dei nostri paesaggi.

Dato che proponiamo solo vini di nostra produzione, conosciamo alla perfezzione intimamente ogni passaggio di lavorazione attraversato dal vino prima dell’imbottigliamento. Il nostro viticoltore Dietrich saprà dirvi esattamente dove cresce il vostro vino preferito e come è stato lavorato. Nell’ enoteca della tenuta CEO potrete gustare e degustare tutta la gamma di vini di nostra produzione e rilassarvi nel naturale ambiente enologico altoatesino. Visitateci per una degustazione con i vostri amici.

I requisiti di qualità che applichiamo alle nostre vigne si rispecchiamo nell’ enoteca. Nel nostro locale proponiamo esclusivamente prodotti regionali e stagionali. Le proposte del nostro menù speciale rispecchiano l’alternarsi delle stagioni.

Orari di apertura

Riposo: Lun. + Mar.

Mer. – Ven. 17.00 – 21.00
Sab. – Dom. 10.00 – 13.00 e 17.00 – 21.00